Segway evolve il concetto di mobilità con i2 e x2

Management

Arrivano i nuovi Personal Transporter a zero immissioni con tecnologia LeanSteer e Wireless InfoKey Controller

Segway, coniugando efficienza e zero immissioni, amplia la propria gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze più specifiche e diversificati dei propri clienti attuali e potenziali. Segway Personal Transporter è il mezzo di trasporto elettrico, auto-bilanciato, progettato per circolare nelle aree pedonali, nelle piste ciclabili, sui marciapiedi.

Segway PT è caratterizzato da tecnologia LeanSteer e da una chiave wireless InfoKey che ne rendono ancora più semplice ed intuitivo l’utilizzo oltre a fornire una serie di utili funzionalità. La linea include l’agile Segway i2, il modello per fuoristrada Segway x2, e sei package studiati appositamente per specifici utilizzi commerciali o end user e per diverse condizioni ambientali.

La tecnologia LeanSteer rappresenta un’innovazione di ingegneria e rende il Segway PT ancora più intuitivo, controllando tutti i movimenti della macchina dalla direzione in cui il guidatore muove il suo corpo.

Il nuovo Wireless InfoKey Controller si utilizza per accendere il Segway PT e rappresenta una chiave “all-in-one” oltre ad un vero e proprio centro di informazioni. Essa permette al guidatore di impostare la velocità del mezzo e funge inoltre d a tachimetro, contachilometri, computer da viaggio e indicatore di carica della batteria. L’ InfoKey controller attiva inoltre un sistema di antifurto quando il mezzo è parcheggiato, bloccando le ruote.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore