Sei aggiornamenti critici nel Patch day di luglio

ManagementMarketingSicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Microsoft sta per rilasciare il Patch day di luglio con sei bollettini critici. Tutte e sei le vulnerabilità sono a rischio di esecuzione di codice da remoto

Una mezza dozzina di fix critici arriverà con i cerotti di luglio. Microsoft sta per rilasciare il Patch day di luglio con sei bollettini di sicurezza critici. La consueta release del secondo martedì di ogni mese porta in dote sei patch critiche, e cioé etichettate con il livello più severo di sicurezza, dedicate a tutte le versioni di Windows, da XP a Windows 8 e Windows RT, oltre a tutte le versioni supportate di Windows Server.

Tutte e sei le vulnerabilità sono a rischio di esecuzione di codice da remoto, mentre una settima patch è etichettata come Importante nel pacchetto Microsoft Security Software.

Fra i sei bollettini critici, è compreso l’aggiornamento per sanare falle a rischio di esecuzione di codice da remoto da .Net Framework e Silverlight. Altre piattaforme che risolvono falle critiche, sono Office, Internet Explorer, Lync Visual Studio e Windows.

Patch day di luglio con sei bollettini critici
Patch day di luglio con sei bollettini critici
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore