Semantic Expo è il motore di ricerca intelligente per Expo Business Matching

Business IntelligenceData
Semantic Expo, motore di ricerca per Expo Business Matching
1 17 Non ci sono commenti

Expert System, in collaborazione con PwC, lancia Expo Business Matching, la piattaforma virtuale d’incontri d’affari promossa da Expo Milano 2015

Expert System, collaborazione con PwC, lancia Expo Business Matching, la piattaforma virtuale d’incontri d’affari promossa da Expo Milano 2015, Camera di Commercio di Milano, Promos, Fiera Milano e PwC.

Semantic Expo, motore di ricerca per Expo Business Matching
Semantic Expo, motore di ricerca per Expo Business Matching

Siamo orgogliosi che la nostra tecnologia semantica sia presente ad EXPO 2015,” ha commentato Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System. “È motivo di enorme soddisfazione la possibilità di offrire un nostro contributo per ottimizzare le attività di ricerca multilingue attraverso la piattaforma “business matching” mettendo a disposizione di aziende provenienti da tutto il mondo le potenzialità uniche di Cogito.”

Nasce Semantic Expo, il motore di ricerca intelligente per Expo Business Matching. Expo Business Matching si presenta come strumento utile ed evoluto per fornire alle aziende partecipanti l’opportunità di promuovere le proprie eccellenze e competenze. È sufficiente effettuare registrazione e profilazione, produttori, distributori, fornitori, buyer, investitori italiani e internazionali possono svolgere attività di ricerca sul search engine. L’intelligenza semantica di Expert System permette di trovare rapidamente tutte le informazioni utili a valutare le opportunità di business più in linea con i propri obiettivi, approfondire le occasioni più interessanti nei diversi Paesi e programmare incontri B2B durante Expo 2015.

Siamo molto felici di questa collaborazione su un progetto di grande rilevanza nazionale e internazionale. Expo Business Matching e’ un iniziativa all’avanguardia che promuove il dialogo e il networking fra gli operatori business durante Expo Milano 2015 ed ha ottime premesse per diventare in futuro il portale di riferimento per l’internazionalizzazione delle imprese italiane” conclude Vincenzo Grassi, Associate Partner di PwC e Project Leader di Expo Business Matching.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore