Semplicissima business intelligence

Aziende

I nuovi sistemi di visualizzazione analitica interattiva di Crystal Xcelsius trasformano facilmente i fogli elettronici in presentazioni dinamiche

Trasformare i fogli Excel in sistemi di visualizzazione analitica interattiva, in grado di mostrare le informazioni di business in una ampia gamma di stili accattivanti. Con il lancio di Crystal Xcelsius, Business Objects offre un modo unico per trarre il massimo valore dalle informazioni personali e aziendali.

In un solo click, Crystal Xcelsius fornisce agli utenti business la semplicità che consente loro di collaborare con i propri colleghi, ottenere rapidamente approvazioni e migliorare la produttività. Ad esempio, un sales manager può trasformare un foglio Excel che rappresenta i risultati del trimestre di un’area in una presentazione interattiva, utilizzando un grafico o una mappa. Questa presentazione può essere successivamente condivisa con gli altri membri del team o con il management via PowerPoint, PDF, Outlook o Web. Poiché la presentazione è interattiva, le persone del team possono creare diversi scenari all’interno della presentazione e vederne subito i risultati. La tecnologia di visualizzazione di Crystal Xcelsius consente di comunicare in modo più efficace le proprie analisi, fare dei commenti e collaborare per migliorare le prestazioni.

“Business Objects ha capito che i clienti necessitano di una business intelligence più visiva e interattiva – afferma Rene Bonvanie, chief marketing officer di Business Objects ?. Crystal Xcelsius è la soluzione che consentirà di offrire questa rivoluzionaria semplicità. Abbiamo appena lanciato BusinessObjects Intelligent Question con l’obiettivo di portare la Bi a tutti i dipendenti in azienda, indipendentemente dalle capacità tecniche o dalla posizione ricoperta. Grazie a Crystal Xcelsius, Business Objects dota ciascun utente Excel di una soluzione efficace e semplice da utilizzare. Fornendo modalità semplici di visualizzazione, condivisione e interazione delle informazioni”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore