Sempre più web

Aziende

Esprinet rinnova il programma e-WebClub e amplia i vantaggi sia verso il dealer che verso lutente finale.

Un servizio su Internet che permette al dealer di presentarsi sul sito di Esprinet come fosse il proprio, inserendo solo le informazioni che gli interessano e personalizzando lo spazio con il proprio logo e con una grafica personalizzata. E quanto consente e-WebClub, servizio nato circa tre anni fa e oggi ulteriormente rinnovato, con nuovi vantaggi per i rivenditori e molti pi strumenti per consentire di fidelizzare meglio il cliente, ottimizzare i processi di vendita e monitorare le attivit degli utenti attraverso le loro attivit sul sito. e-WebCclub conta gi 600 affiliati – ha dichiarato Giovanni Masserini responsabile Web Business di Esprinet – che hanno codificato circa 69mila utenti finali, un notevole risultato, che, in base alle esigenze del dealer, ci ha spinto a voler integrare il servizio con ulteriori novit e prestazioni… Lutente finale pu accedere alle novit e alle informazioni presenti sul sito gi prima della registrazione e dopo pu usufruire di ulteriori servizi, come metodi di ricerca avanzati, comparazione di prodotti, controllo dello stato dellordine effettuato. I contenuti pubblici, come le schede dei prodotti e il listino, viene gestito da Esprinet, mentre tutto il resto di competenza del rivenditore stesso.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore