ServiTecno sceglie PAT

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Per migliorare il livello dei servizi offerti ai propri clienti, ServiTecno ha deciso di implementare la soluzione HelpDeskAdvanced di PAT

ServiTecno distribuisce e supporta prodotti per lo sviluppo di applicazioni industriali di supervisione, monitoraggio, controllo di processo, automazione di fabbrica e Business Intelligence sui dati di Manufacturing e ha scelto la soluzione HelpDeskAdvanced di Pat per migliorare il rapporto con i propri clienti e, quindi, il servizio loro fornito. “HelpDeskAdvanced si è dimostrata essere una soluzione in grado di crescere di pari passo con le esigenze della nostra azienda grazie alla possibilità di una facile integrazione con altri sistemi e di un veloce apprendimento sull’utilizzo della soluzione da parte degli operatori”, ha spiegato Guido Cogliati, responsabile del Customer Service di ServiTecno. “Inoltre, Pat non si è limitata a fornirci un prodotto corredato da un manuale d’uso, ma ha effettuato un’analisi preventiva delle esigenze presenti in azienda per realizzare e fornirci una soluzione ad hoc, che ci ha permesso di essere operativi fin da subito”. Fruibile in modalità 100% web-based, HelpDeskAdvanced consente di avere tutte le informazioni a portata di mano, di creare una knowledge base in modo automatico e fornisce reportistica e analisi completa delle attività dell’help desk; la soluzione si caratterizza per la modularità, la flessibilità, la scalabilità e l’interfaccia user friendly.

Autore: ITespresso
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