Servizi per Internet

Aziende

Hosting Solutions offre prenotazione dei domini .ue, disponibilità di una casella di posta aggiuntiva ad elevata capacità e nuovi server dedicati

Hosting Solutions, società che offre soluzioni e servizi Internet, ha annunciato un servizio gratuito di registrazione di domini .eu per garantire, a chi ne possiede i requisisti, la nuova estensione europea. Hosting Solutions si preoccuperà di inserire le richieste in una lista d’attesa, poi le domande verranno prese in considerazione quando i domini .eu saranno disponibili a fine 2005. Chi ha pre-registrato il dominio sarà contattato per ricevere informazioni sul costo e in quel momento potrà scegliere se confermare o meno la registrazione.

Prima della disponibilità effettiva dei domini, ci saranno due periodi intermedi di due mesi ciascuno (Sunrise period). Il primo inizia ora (IV° quadrimestre 2005) e riguarderà titolari di marchi registrati nella Comunità Europea o in uno dei paesi della Comunità. Il secondo periodo interesserà aziende e persone fisiche europee. Per informazioni: http://www.hostingsolutions.it/domini/eu/index.asp.

Inoltre Hosting Solutions mette a disposizione di chi riceve posta elettronica, con allegati di grandi dimensioni o di chi consulta e archivia la posta on-line o via WebMail, GigaBox. Si tratta di una casella di posta a elevata capacità richiedibile come servizio aggiuntivo a qualsiasi servizio di hosting e legata al proprio dominio (al costo di 195 Euro all’anno, senza Iva). Infine, sono disponibili con i principali sistemi operativi già preinstallati, server dedicati, soluzione ideale per portali con traffico sostenuto, aziende che operano nel settore internet o per chi desidera ospitare i propri siti con un costo totale ottimizzato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore