Si arricchisce l’Information Risk Management Strategy

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Symantec ha annunciato tre aggiornamenti che potenziano la gamma di prodotti per la sicurezza di organizzazioni e imprese

Gestire le informazioni destrutturate e renderle sicure è uno degli asset strategici per le aziende. Per questo Symantec ha messo a punto tre nuovi prodotti dedicati, che rispondono alle istanze di imprese e organizzazioni.

Symantec Brightmail Gateway 8.0 è una soluzione caratterizzata da funzionalità anti-spam e antivirus utile nel filtraggio dei contenuti di posta elettronica outbound e rappresenta l’ultima declinazione di un prodotto chiamato Symantec Mail Security. La seconda novità è Symantec Data Loss Prevention 9.0 che, secondo le fonti ufficiali, permette di utilizzare un unico cruscotto per contenere la perdita dei dati sia a livello dei dispositivi degli utenti finali che dei sistemi di rete e di storage.Con Symantec Enterprise Vault 8.0, la società offre ad aziende e organizzazioni la possibilità di archiviare, gestire e recuperare informazioni, inlcuse quelle destrutturate.

Tutti e tre e nuovi prodotti sono stati realizzati per completare la suite di servizi Symantec denominata Information Risk Management Strategy, studiata per garantire la sicurezza del messaging e un sistema di archiviazione e di prevenzione a fronte di eventuali perdite dei dati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore