Si chiamano Esprimo Mobile i nuovi notebook professionali di Fujitsu Siemens Computers

LaptopMobility

Umts integrato anche nel segmento midrange

Fujitsu Siemens renderà disponibile con il prossimo agosto una nuova famiglia di notebook che porta il nome di Esprimo Mobile. I nuovi portatili completano l’offerta Fsc per il mondo professionale, rappresentata finora dalla serie Lifebook, con modelli nelle fasce midrange ed entry-level.

I primi notebook sono tre tutti con replicatore di porta e batteria supplementare. Tutti dispongono di connettività Umts integrata che consente un accesso illimitato ai dati in ogni luogo e momento Una delle caratteristiche più interessanti del modello U9200 è rappresentata dallo schermo da 12,1 pollici. . Il notebook M9400 è caratterizzato da uno schermo da 14,1 pollici . Il D9500 è contraddistinto da uno schermo da 15,4 pollici e da un peso di 2,5 kg, è perfetto per sostituire il vecchio desktop.

La possibilità di utilizzare una batteria supplementare assicura fino a 10 ore di autonomia . Le schede prodotto dei nuovi notebook sono disponibili all’indirizzo: http://www.fujitsu-siemens.com/products/mobile/notebooks/

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore