Si è conclusa ledizione romana di Internet Expo

Network

67 le aziende espositrici, bassa laffluenza del pubblico

Si è conclusa, dopo tre giornate riservate a chi opera con la Rete, Internet Expo Roma, lesposizione di tecnologie, servizi e professioni per il business online. Con 35 seminari, 3 conferenze preposte ad affrontare le principali tematiche del momento, 67 aziende espositrici e 50 giornalisti accreditati, Internet Expo ha voluto offrire unimportante opportunità di incontro per le aziende che operano nel Centro-Sud. I dati confermano la validità del format proposto nelle quattro precedenti edizioni milanesi i circa 2000 visitatori hanno dimostrato concreto interesse verso le soluzioni proposte da espositori e relatori. A fronte di tale impegno, da parte dellorganizzazione e degli espositori, la risposta del pubblico non ha rispettato totalmente le aspettative, testimoniando la difficoltà a coinvolgere tutta lItalia nelle nuove opportunità che il business on line è in grado di offrire. Siamo soddisfatti dellimpegno che le aziende espositrici hanno dimostrato nel corso dei tre giorni della manifestazione ha dichiarato Lorena Di Stasi, Direttore Generale di Internet Expo ci aspettavamo invece una maggiore partecipazione da parte del pubblico. Riteniamo comunque che questesperienza romana possa rappresentare una base di partenza per le iniziative che andremo ad organizzare al di fuori dellarea milanese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore