Si rinnova la gamma Express Advantage di Ibm

CloudServer

Annunciati tool per la soluzione dei problemi di conservazione e sicurezza dei dati

Ibm ha arricchito la gamma Express Advantage , destinata alle medie imprese, con un servizio di back up e recupero dei dati fuori sito, cui si aggiungono la continuità e l’archiviazione delle e-mail.

La prima novità si chiama Remote Data Protection Express ed è un servizio di back up & recovery automatico dei dati dedicato ai server e ai pc Windows. L’offerta di Ibm combina componenti hardware e software con tool di monitoraggio e gestione, che permettono alle imprese di media dimensione di avviare una strategia efficace di protezione dei dati.

Per Ibm, il mercato delle medie imprese, con i suoi 253 miliardi di dollari di giro d’affari mondiale, rappresenta una delle opportunità più ghiotte, anche perché mostra tassi di crescita rapidi e costanti, tanto da aver indotto il big mondiale a effettuare acquisizioni “mirate”, come quelle di Cognos e Net Integration.

Big Blue ha annunciato anche l’estensione del proprio programma Flexible Credit ai propri partner del Regno Unito e del Canada. L’iniziativa permette ai rivenditori qualificati di richiedere un credito online senza oneri finanziari per un ammontare compreso fra i 100mila e i 500mila dollari. Ibm Flexible Credit offre anche ai rivenditori un periodo di finanziamento gratuito, senza carico di interesse, per i sessanta giorni successivi all’acquisto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore