Si vendono online più vestiti che computer

E-commerceMarketing

Gli americani spendono online più per abbigliamento e calzature che per
hardware e software

DA UNO STUDIO condotto da Forrester Research è emerso che g li americani spendono online più per i vestiti che per i compute r. La ricerca ha stabilito che nel 2006 negli Stati Uniti sono stati spesi 18,3 miliardi di dollari in abbigliamento e calzature, cifra che quest’anno salirà a 22,1 miliardi di dollari. L’anno scorso hardware e software sono slittati al secondo posto, totalizzando spese per 17,2 miliardi di dollari. Le vendite di automobili e ricambi per auto hanno raggiunto i 16,7 miliardi di dollari, mentre 10 miliardi di dollari sono stati sborsati per comprare tende e altri articoli per la rendere più accogliente la casa. Lo studio è stato commissionato da shop.org, e sembra non aver contemplato i viaggi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore