AziendeMalwareSicurezza

Sicurezza 7/7: Ecco il tool di Apple per rimuovere Flashback, P2p anonimo e Falsi antivirus

Flashback, il malware che ha infettato 600 mila Mac
0 0 Nessun commento

Aggiornamento sicurezza per Java: Ecco il tool di Apple per rimuovere Flashback, che aveva già infettato 650 mila Mac. Il malware era in grado di rubare informazioni degli utenti. Con grande ritardo, Apple rimedia alla mancanza di un antivirus sui Mac. Prima di Apple, Kaspersky aveva approntato un servizio semplice da utilizzare via Web per

Aggiornamento sicurezza per Java: Ecco il tool di Apple per rimuovere Flashback, che aveva già infettato 650 mila Mac. Il malware era in grado di rubare informazioni degli utenti. Con grande ritardo, Apple rimedia alla mancanza di un antivirus sui Mac. Prima di Apple, Kaspersky aveva approntato un servizio semplice da utilizzare via Web per verificare sul vostro Mac la presenza di FlashBack e rimuoverlo con il tool gratuito FlashFake Removal Tool. Anche F-Secure aveva rilasciato un software, come già Symantec.

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici