Sicurezza: affidarsi a "Proventia"

Aziende

Internet Security Systems vara la piattaforma di prodotti "Proventia" destinata ad ampliare la sicurezza informatica di Pmi e remote office

Internet Security Systems (Iss), azienda specializzata in soluzioni di sicurezza, offre la nuova piattaforma di prodotti “Proventia”, in grado di fornire la sicurezza necessaria contro le minacce Internet. Alla base della competenza di Iss c’è X-Force, rinomato gruppo di ricerca e sviluppo che 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitora la rete alla ricerca di vulnerabilità nei software di sicurezza. L’approccio è rivoluzionario perchè protegge preventivamente le aziende bloccando le minacce prima che queste abbiano un impatto negativo sulle loro attività. I prodotti Proventia sono efficienti e di facile gestione anche sul piano dei costi e includono: prevenzione delle intrusioni, Vpn, valutazione delle vulnerabilità, antivirus, sicurezza e-mail e Web filtering, con protezione a livello di desktop, server, reti e punti wireless.

“Ciò di cui le medie imprese in questo momento hanno più bisogno sono partner tecnologici in grado di fornire soluzioni efficienti a un costo contenuto, su misura per le loro necessità, complessità e dimensioni, in grado di aumentare la loro competitività – afferma Stefano Volpi, vicepresidente Iss Southern Europe -. Iss è in grado di aiutare le medie imprese a proteggersi preventivamente dalle vulnerabilità e a mettere l’intera architettura informatica al riparo da ogni possibile attacco che possa avere un impatto negativo sul business dell’azienda”.

Proventia M10 è un dispositivo di sicurezza integrato che supporta fino a 100 nodi, facile da utilizzare con un interessante rapporto prezzo-prestazioni, e governata da un unico sistema di gestione. Così le imprese non hanno bisogno di acquistare, installare e gestire gateway e firewall di rete separati.

L’ultimo nato, Proventia Desktop, è un dispositivo per la protezione di desktop e device per la forza lavoro mobile. Grazie alla tecnologia integrata Virus Prevention System (Vps), Proventia Desktop individua e blocca gli spyware e più del 90% di virus e worm noti e sconosciuti senza bisogno di aggiornamenti. L’offerta di Servizi di sicurezza gestiti di Iss garantisce al cliente il pagamento di 50mila dollari in caso di infrazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore