Sicurezza integrata targata Check Point

Aziende

Si chiama "Check Point Express Ci" ed è una nuova soluzione potenziata all-in-one per la sicurezza che riduce costi e complessità di gestione

Ecco la versione potenziata per la sicurezza di Check Point Software Technologies. Si tratta di una soluzione di sicurezza integrata per la media impresa che ora include la protezione antivirus. Check Point Express Ci, questo il nome, vanta una piattaforma semplice da installare e da gestire che comprende ogni funzionalità di sicurezza di cui una media impresa necessita: firewall, Vpn, Intrusion prevention e protezione antivirus. Quest’ultima è basata sul network, assicurando che il traffico, inbound e outbound, sia privo di worm e virus. Con questa protezione aggiuntiva, gli utenti possono effettuare l’analisi in tempo reale del traffico email (Smtp), Web (Http) e Ftp contro potenziali minacce nascoste all’interno di contenuti legittimi. Le funzionalità di Check Point Express sono rafforzate dal servizio SmartDefense, che fornisce aggiornamenti in tempo reale e definizioni per la protezione contro attacchi di nuovi antivirus e da intrusioni.

“Il 93% del tessuto economico italiano è formato da Pmi – commenta Andrea Rizzi, country manager di Check Point Software -. Noi guardiamo con attenzione a questo mercato, garantendo i massimi livelli di qualità nelle soluzioni e nei rivenditori, che seguono e supportano la crescita delle aziende clienti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore