Sicurezza su strada

Sicurezza

Nelle prossime settimane si svolgerà in numerose città italiane un roadshow
organizzato da CheckPoint dedicato alla sicurezza delle informazioni e
comunicazioni aziendali

L’appuntamento con il roadshow “Strategia e Tattica nella sicurezza delle Informazioni e delle Comunicazioni Aziendali” è fissato nelle seguenti città e date: Roma (27 marzo), Milano (29 marzo), Torino (12 aprile), Bologna (19 aprile) e Padova (20 aprile). I temi e le domande alle quali la nota società produttrice di soluzioni per la sicurezza Internet Check Point, cercherà di dare una risposta nel corso degli eventi saranno i seguenti:

– Come intercettare virus, spyware e attacchi alle applicazioni? – Come proteggere i dati e le comunicazioni dei dispositivi mobili? – Come adottare soluzioni realmente sicure di VoIP e di Instant Messaging? – Come contrastare l’abuso del peer-to-peer? – Come definire adeguati meccanismi di prevenzione dalle violazioni ai sistemi?

Nel corso del roadshow si alterneranno interventi di carattere generale a contributi più tecnologici. L’evento, a partecipazione gratuita, rappresenta un’interessante occasione di formazione ed informazione per tutti coloro che all’interno delle aziende sono deputati alla scelta di soluzioni per la sicurezza e l’implementazione di sistemi Ict a supporto del business aziendale.Per consultare il programma completo del convegno e per effettuare l’iscrizione: www.soiel.it/documenti/checkpoint.pdf

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore