Sidin si veste di nuovo

Aziende

A conferma del suo ruolo di azienda in costante evoluzione, Sidin propone un nuovo logo e un nuovo pay-off.

Aria nuova in casa Sidin, noto distributore di prodotti networking, per la sicurezza e le telecomunicazioni. La società, nata nel 1995, si rinnova con un nuovo logo aziendale e un nuovo pay-off. “L’obiettivo di quest’ulteriore cambiamento apportato all’immagine di Sidin – ha affermato Valerio Rosano, marketing manager della società – è creare nell’immaginario dei nostri clienti l’idea concreta di un’azienda tecnologica in continua evoluzione e in grado di confrontarsi in modo attivo e coerente con le esigenze future per essere sempre più efficiente e competitiva”. Le novità apportate intendono sottolineare il valore di una offerta tecnologica, pronta a confrontarsi con le trasformazioni del mercato, in modo da ottenere maggiore efficienza e competitività.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore