Siebel CRM OnDemand

Aziende

La nuova versione accelera il ritorno sugli investimenti (ROI) grazie a soluzioni verticali già pronte, funzionalità avanzate per migliorare l’efficacia delle vendite e applicazioni analitiche più estese

L’aggiornamento propone soluzioni già dedicate a specifici settori verticali che garantiscono alle aziende un risparmio di tempo e costi, capacità avanzate per incrementare l’efficacia delle vendite e funzioni analitiche sette volte più estese per consentire di eseguire analisi ancor più approfondite. La versione 6 raddoppia anche il livello di funzionalità disponibili fornendo ad aziende di ogni dimensione una soluzione rapida da installare, estremamente solida e facile da usare attraverso la quale acquisire, fidelizzare e servire al meglio i clienti. Siebel CRM OnDemand mette a disposizione funzionalità verticali che non possono essere replicate semplicemente personalizzando una soluzione generica. CRM OnDemand consente ad esempio ai consulenti finanziari di massimizzare la loro attività attraverso una migliore gestione delle relazioni fra dati complessi associando nuclei familiari e portafogli clienti. Tra le nuove funzioni è stata introdotta Sales Process Coach per supportare il personale di vendita e implementare metodologie collaudate utilizzate dai loro più abili rappresentanti commerciali. Da ora, quindi, l’intera organizzazione commerciale è in grado di ricevere un training specifico, è sollecitata a inserire i dati più importanti e riceve automaticamente l’assegnazione dei compiti per ciascuna fase del processo di vendita. Con la nuova release, Siebel Systems offre capacità analitiche avanzate che assicurano l’accesso immediato a formattazione condizionale, campi calcolati e prompt in tempo reale. Inoltre, Siebel CRM OnDemand propone una quantità di report e analisi superiore del 35% rispetto alla versione precedente, inclusi nuovi cruscotti di marketing, componenti per le previsioni e funzioni per l’analisi dei dati di vendita storici. Siebel CRM OnDemand Release 6 è già disponibile in dieci lingue fra le quali l’italiano, al prezzo di 70 euro al mese per utente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore