Siti di servizio: Addio all’IMU, Niente Tobin Tax per i derivati PMI, Modello 730 per chi è privo di sostituto d’imposta

AziendeMarketingNetwork
Il governo Letta presenta la Legge Stabilità
0 0 Non ci sono commenti

Niente IMU sulla prima casa, è in arrivo la Service Tax. Il Ministero ha spiegato che la Tobin tax non si applicherà in caso di azioni emesse da PMI. Obblighi di dichiarazione dei redditibblighi di dichiarazione dei redditi anche in assenza di sostituto d’imposta

Addio all’IMU: il decreto legge, approvato dalConsiglio dei ministri di fine agosto, contiene “disposizioni urgenti in materia di IMU, abitazioni e cassa integrazione guadagni”. Il governo Letta sta mettendo a punto la Service Tax.

Niente Tobin Tax per i derivati PMI: Il Ministero ha spiegato che la Tobin tax, la tassa sulle transazioni finanziarie sugli strumenti derivati, non si applicherà in caso di azioni emesse da PMI.

Modello 730 per chi è privo di sostituto d’imposta: in assenza di sostituto d’imposta, sono stati illustrati i tempi e le modalità applicative per adempiere agli obblighi di dichiarazione dei redditi.

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore