Siti di servizio: Albo autori, PEC obbligatoria, Nuovi musei in Google Art Project

AziendeMarketingNetwork
La PEC entro il 30 giugno per ditte individuali

La PEC diventa obbligatoria per le ditte individuali. Entrano nuovi musei in Google Art Project. Alboa Autori nell’era degli e-book e del self-publishing

Albo autori: è il sito per far incontrare autori e scrittori. L’AIE ritiene che il self-publishing sia in crescita in Italia: sono 38-40 mila le opere autopubblicate ad oggi disponibili in formato cartaceo, più altre 6.000-6.500 in ebook.

PEC obbligatoria per le ditte individuali: La PEC è la posta elettronica certificata che semplifica le comunicazioni tra imprese, professionisti e Amministrazioni Pubbliche, dando valore legale alle email. Le imprese individuali attive e non soggette a procedura concorsuale dovranno depositare presso il Registro delle imprese competente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro la scadenza del 31 dicembre 2013. L’ufficio del Registro delle imprese sanzionerà le imprese individuali che hanno presentato domanda di iscrizione senza aver depositato il proprio indirizzo PEC: Lo stabilisce l’articolo 2630 del codice civile.

Nuovi musei in Google Art Project: sono quattro i musei italiani aggiunti nel progetto di Google. Fondazione Musei Senesi, i Musei di Strada Nuova a Genova, il Museo Poldi Pezzoli a Milano e del Museo di Palazzo Vecchio a Firenze si affiancano alla Galleria degli Uffizi e ai Musei Capitolini già partner di Google Art Project.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore