Siti di servizio: Apps e Regali per San Valentino per tutti

MarketingNetwork

San Valentino è hi-tech. Come regalare Web apps e prodotti tecnologici per l’innamorato/a

Regala un’App: E’ una delle possibilità offerte dall’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Apple. Navigando su AppStore ora non solo si possono scaricare le applicazioni per il proprio iPhone 3G e 3GS e per l’iPod Touch, ma anche regalare le App agli amici, è leggermente cambiata l’interfaccia con l’aggiunta di un pulsante in più. “Nel video vi facciamo vedere passo a passo come si fa. La persona a cui avete regalato una App riceverà una notifica nella sua casella di posta elettronica. Si tratta di una schermata con l’avviso con il codice regalo della App e il mittente. Dovete solo essere sicuri che l’utente che riceve il dono abbia un account iTunes e che legga l’indirizzo di posta elettronica associato a quell’account. Il gioco è fatto, al vostro amico non resta che premere un pulsante”.

Lo scaldamani a forma di cuore: E’ uno scaldamani, palesemente a forma di cuore, che utilizza la tecnologia “PET eletric heat film”, grazie alla quale il calore viene emesso quasi istantaneamente, e può essere regolato su due temperature differenti, 39°C o 43°C, in caso di freddo estremo.

Altoparlanti da regalo: molto belli, che usano lo streaming via Bluetooth per darvi il meglio della vostra musica. Attenzione, però, perché sono in edizione limitata. Il costo? 200 dollari (146 euro), su Amazon.
A San Valentino, vestite di nuovo il vostro iPhone: Non vorrete ritrovarvi la mattina deol 14 febbraio senza ancora una buona idea per il regalo giusto, costretti a ripiegare sulla solita, triste, scatola di cioccolatini, vero?Ecco un regalo hi-tech.

Anche Google dedica il Doodle a San Valentino.

San Valentino, tema per Windows 7: In fondo si può essere romantici anche se non si è in coppia e, a dir la verità, si dovrebbe celebrare il proprio amore tutti i giorni. In ogni caso, ecco un tema per Windows, che cambia l’aspetto al sistema operativo, dallo sfondo alle finestre agli altri elementi dell’interfaccia utente

Il Doodle di San Valentino
Il Doodle di San Valentino
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore