Siti di servizio: Asta al ribasso, Agenzia viaggi online, Immagini low-cost

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come partecipare a un’asta al ribasso, dove trovare un viaggio online e un’agenzia di distribuzione di immagini lowcost di qualità professionale

FantaBid : Anche Meridiana-Eurofly ha aperto le porte alle aste al ribasso per l’acquisto dei propri biglietti sul web. Ora all’asta c’è anche un iPhone 3G. Per partecipare occorre scegliere il prodotto desiderato e, dopo la registrazione, si può decidere il prezzo giusto per acquistarlo. Per poter partecipare basta aver effettuato una ricarica, anche di soli 10 euro, poi si può puntare quanto si vuole a partire da 0, 01 euro. Vince chi fa l’offerta unica più bassa.

eDreams : l’agenzia di viaggi online punta sul risparmio diretto per chi viaggia, le combinazioni di volo offerte su diverse compagnie aeree, scontate fino al 40% rispetto a un volo A/R con la stessa compagnia, la comodità di poter confrontare facilmente più di 100 compagnie aeree su migliaia di rotte e possibili combinazioni, per ottenere il prezzo più allettante . Ideale per organizzare le prossime vacanze pasquali, il sito offre l’accesso a più di 150.000 hotel in 30.000 destinazioni in tutto il mondo, per poter trovare i prezzi migliori, con mappe di localizzazione precise,foto, commenti degli utenti e altre opzioni.

Fotolia : l’agenzia di distribuzione di immagini lowcost di qualità professionale. Fotografi, illustratori e video maker uploadano oltre 40.000 immagini al giorno. E il catalogo, con oltre 5.000.000 di contenuti di altissima qualità, vengono comprati da oltre 500.000 media buyer (dalle piccole agenzie ai maggiori gruppi editoriali) in tutto il mondo, con 1.500.000 download mensili. L’offerta Stock Video ha inoltre arricchito il catalogo di oltre 20.000 videoclip.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore