Siti di servizio: Spedire pacchi online, Bandi online, Guida incentivi rinnovabili elettriche

AziendeMarketingNetwork
Poste Italiane permette di spedire pacchi online

Poste Italiane permette di spedire pacchi online. Una guida per poter accedere alle tariffe incentivanti

Bandi online: Nonostante la crisi, sono state confermate le erogazioni messe a disposizione da Fondazione Cariplo, pari a 1.600.000 euro, in favore del non profit orobico, suddivise in 7 ambiti di intervento. Continua dunque, per il terzo anno consecutivo, l’impegno per il contrasto alla povertà e alla grave marginalità. Il bando, elaborato in collaborazione con la Conferenza dei Sindaci, mette a disposizione 300.000 euro per progetti di rilevanza sociale che perseguono questi obiettivi.

Spedire pacchi online: Il nuovo servizio di Poste Italiane serve per spedire dal web pacchi in Italia e 220 destinazioni nel mondo; offre il ritiro a domicilio, mentre l’acquisto e il pagamento della spedizione avvengono su Internet, e sul web è possibile monitorare la spedizione. Prezzo unico fino a 30 kg per tutto il territorio nazionale (isole comprese). La ricevuta di avvenuta consegna è inviata via email o tramite Sms.

Guida incentivi rinnovabili elettriche: Una guida per poter accedere alle tariffe incentivanti, per verificare come avviene il calcolo, i tempi di erogazione dei contributi, modalità di riconoscimento dei premi, stipula del contratto, versamento del contributo obbligatorio, misurazione dell’energia prodotta e controlli sugli impianti agevolati.

Poste Italiane permette di spedire pacchi online
Poste Italiane permette di spedire pacchi online
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore