Siti di servizio: Bolletta Bioraria, Casa vacanze, Siti di Viaggi, ProFamily

MarketingNetwork

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali

Bolletta Bioraria: Dal primo luglio la giornata sarà divisa in due fasce orarie per usare l’elettricità. Dalle 19 alle 8 dal lunedì al venerdì, nel fine settimana e durante i festivi (F2 e F3), l’elettricità avrà un prezzo inferiore. Dalle 8 alle 19 dei giorni feriali, invece, il consumo sarà piùcostoso (la fascia sarà F1).

Case Vacanze: Per chi cerca affitti per le vacanze, basta impostare prezzo, metri quadri, tipologia o cercare per regione.

Akamai mette il turbo ai Siti di Viaggi: Secondo Akamai, i siti di viaggi devono rispettare la regola dei 3 secondi: il 57% degli acquirenti online attende al massimo 3 secondi prima di abbandonare il sito. I viaggiatori più giovani sono più impazienti per quanto riguarda i tempi di caricamento delle pagine. Il 65% dei ragazzi tra i 18 e i 24 anni si aspetta che un sito si carichi al massimo in 2 secondi Un terzo dei viaggiatori non visiterà nuovamente un sito che ha già presentato problemi tecnici, come rallentamenti o errori nelle pagine. Chi viaggia per lavoro dimostra una maggiore tendenza a reagire negativamente. Rispetto agli altri utenti, coloro che aderiscono ai programmi di fedeltà dichiarano di essere meno influenzati da eventuali inconvenienti tecnici (34%). Tuttavia, il restante 66% è di fatto più incline di altri a reagire in modo molto negativo. Durante l’attesa per il caricamento di un sito travel, il 59% degli utenti fa altro. Circa un intervistato su cinque (19%) apre una nuova finestra del browser e visita un altro sito travel. Il 43% degli acquirenti online dichiara di aver rinunciato alla prenotazione perché il prezzo finale e/o le commissioni erano maggiori del previsto.

ProFamily: La nuova società di credito alle famiglie del Gruppo Banca Popolare di Milano si presenta sul mercato quale maturo operatore nell’erogazione del credito, che si propone alla clientela in maniera semplice ma evoluta nella gamma e nelle specifiche di prodotto: prestiti personali, prestiti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto e mutui. Inoltre, ProFamily stringerà accordi commerciali con i più importanti operatori di mercato dei vari settori merceologici per consentire alla potenziale clientela acquisti di beni o servizi direttamente presso i punti vendita convenzionati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore