Siti di servizio: Call center di Telecom Italia su Twitter e Facebook, Corsi formazione

MarketingNetwork

Telecom Italia porta il Call center su Twitter e Facebook. Corsi accademici, tirocini e stage in Rete

Telecom Italia porta il Call center su Twitter (Tim e Impresa Semplice) e Facebook (Tim e Impresa Semplice su Facebook): L’assistenza ai clienti non passa più solo dai numeri telefonici ma anche dai social network. Telecom Italia sta sbarcando su Facebook e Twitter con un team specializzato per rispondere (senza dover restare in attesa…) a domande e segnalazioni degli utenti di Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice. “Il nuovo canale è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico di Telecom Italia dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta“.
Laba: corsi accademici già strutturati,  sul percorso 3 + 2 (nuovo ordinamento), in cinque indirizzi: Fotografia, Graphic Design e Multimedia, Design, Pittura e Restauro. I laboratori dell’Istituto sono utilizzati, quale supporto logistico, dagli studenti iscritti alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia. La LABA completa  la propria offerta formativa  con percorsi Professionali, Corsi Liberi,  con Master  post-lauream in Arti Visive, Fotografia, Graphic Design e Pedagogia dell’Arte.
La Libera Accademia di Belle Arti si qualifica come Istituto di Alta Formazione Artistica. Un’istituzione che si avvale dell’insegnamento di docenti professionisti nelle diverse discipline e che è stata capace di creare sinergie e collaborazioni con importanti istituzioni, sia pubbliche che private, come ad esempio: Cartiere Fedrigoni, EX3- Centro per l’Arte contemporanea di Firenze, Fondazione Piaggio, Museo Alinari, etc.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore