Siti di servizio: CityNext per Smart City, Visiwa, Decreto Lavoro a misura di Startup

AziendeMarketingNetwork
City Next per Smart Cities
0 0 1 commento

L’obiettivo di CityNext di Microsoft consiste nel realizzare e attivare nuovi servizi per i cittadini e per le imprese nelle Smart Cities. Il Decreto Lavoro (Dl 76/2013) è a misura di startup. L’infografica di Visiwa

CityNext per Smart City: il programma di Microsoft e dei suoi partner rivolto a cittadini e imprese offre un supporto alle Smart Cities che passa attraverso le tecnologie Mobile, Open data, social enterprise cloud e big data. L’obiettivo consiste nel realizzare e attivare nuovi servizi per i cittadini e per le imprese. Il programma è già integrato con quello per l’imprenditorialità giovanile BizSpark e YouthSpark.

Visiwa: un servizio italiano per conoscere, usare e creare infografiche. Fino a ottobre Visiwa le infografiche saranno disponibili al prezzo promozionale di 700 euro l’una.

Decreto Lavoro a misura di Startup (Pdf): il Decreto Lavoro (Dl 76/2013) ha abolito il limite di età per aprire una srl semplificata,  la limitazione alle persone fisiche per le start up innovative e la srl a capitale ridotto. La Srls (Srl semplificata) diventa l’unica forma di srl a un euro.

City Next per Smart Cities
City Next per Smart Cities
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore