Siti di servizio: Compriamo italiano, Buyonz Group, DoveConviene.it

AziendeE-commerceMarketingNetwork
E-commerce, ordini a tripla cifra in Italia @shutterstock

Compriamo italiano offre un punto di incontro ad acquirenti e venditori. Buyonz Group segue il modello del full-service. DoveConviene.it offre gli sconti nella vostra città

Compriamo italiano: sito dedicato alle PMI per vendere le eccellenze del territorio. Il sito  offre un punto di incontro ad acquirenti e venditori., e serve a mettere a segno transizioni commerciali. Il sito offre risorse di comparazione dei prodotti e strumenti per il confronto delle informazioni sui mercati, oltre ai link diretti ai siti dei fornitori.

Buyonz Group: sito specializzato nell’e-commerce e nel Made in Italy, che sfrutta il web  sia per il B2B sia per il B2C, permette di connettere aziende e consumatori. La nuova realtà vuole mettere le nostre aziende nella giusta rotta per esportare a livello mondiale ed aiutare i consumatori ad acquistare online in modo affidabile e a prezzi economici. Buyonz presenta un approccio duale: come distributore dei marchi nazionali o come consulente e fornitore di servizi in outsourcing. Attraverso AZ Distribution, opera  come distributore a valore aggiunto offrendo i nostri migliori marchi ai maggiori siti di vendita privata online italiani e internazionali, in ben 20 Paesi, consentendo così ai produttori italiani di raggiungere oltre 130 milioni di consumatori online in tutto il mondoBuyonz Service, scommette invece su consulenza e servizi a valore aggiunto, instradando le aziende ad avviare le attività commerciali online, adaffermare la propria presenza in Internet attraverso gli strumenti più efficaci, in modo sicuro ed efficiente, raggiungere nuovi mercati locali e internazionali.

DoveConviene.it: permette di sfogliare i volantini nella propria località, per capire dove conviene acquistare un prodotto (i prodotti sono anche suddivisi per categoria merceologica: arredamento, iper e super, bricolage, sport e media, viaggi, infanzia e giochi eccetera).

Vuoi partecipare alla ricerca NetMediaEurope: quali i processi di acquisto per l’IT? In palio c’è un elicottero AR Drone!

L'e-commerce parla italiano @ shutterstock
L’e-commerce parla italiano

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore