Siti di servizio: Concorso AIE, Città ciclabile, Traduzione in più lingue, Salva foto da Instagram

AziendeMarketingNetwork
Concorso AIE per e-book

Il concorso AIE scade il 23 aprile 2012, mentre la premiazione si terrà a Roma il 23 maggio. Servizi di traduzione in più lingue. Un sito per promuovere l’uso della bicicletta

Concorso AIE: Il regolamento si trova sul sito dell’AIE, ma chi vuole partecipare all’evento può anche consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/ebook.universitari. Il concorso scade il 23 aprile 2012, mentre la premiazione si terrà a Roma il 23 maggio e sarà accompagnata dalla presentazione dei risultati del sondaggio. Per partecipare, gli studenti delle Università italiane dovranno compilare online un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e proporre uno slogan per una collana di ebook universitari. I ragazzi italiani possono concorrere a uno dei dieci premi in palio di mille euro ciascuno per acquisto di libri (di carta oppure e-book).

Città ciclabile: L’associazione intende promuovere nelle aree urbane e in Italia l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto e di fruizione naturale del territorio.

Traduzione in più lingue: Un sito web gratuito per offrire servizi di traduzione in più lingue.

Instaport.me: per chi teme che l’acquisizione di Instagram da parte di Facebook possa avere ripercussioni sulle proprie collezioni di foto, è posibile esportare tutte le proprie foto immediatamente, verso ovunque vogliate.
Il servizio è semplice: tutto ciò che dovete fare è connettervi al sito, loggarvi nel vostro account Instagram e autorizzare l’app. A quel punto potete personalizzare quali foto esportare: tutte, le ultime 10 (o 20 o quello che volete), quelle scattate entro un cerco arco di tempo, le foto che sono piaciute agli altri oppure selezionarle per tag. Poi cliccate su “export” e avrete le vostre foto in un file .zip.

Concorso AIE per e-book
Concorso AIE per e-book
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore