Siti di servizio: Concorso internazionale CODE_n16 per le startup, Contest Think4South per startup innovative

AziendeStart Up
Crescono le startup IoT in Europa
1 3 Non ci sono commenti

Scadono il 31 maggio le iscrizioni al concorso al CODE_n16, Concorso internazionale promosso da GFT in Germania, e al Think4South, contest di idee innovative e tecnologiche, promosso da Groupama Assicurazioni

Concorso internazionale CODE_n16 per le startup: L’appuntamento con le 50 finaliste è al CODE_n new.New Festival, che si terrà a Karlsruhe, in Germania, dal 20 al 22 settembre. Entro il 31 maggio 2016 è possibile presentare la propria candidatura a CODE_n16, il Concorso internazionale promosso da GFT, rivolto alle startup innovative, per concorrere per il premio del valore di 30.000 euro, attribuito al vincitore in uno dei quattro cluster tematici: Applied FinTechs, Connected Mobility, HealthTech e Photonics 4.0.
Si sono già iscritte startup da 21 paesi. Ai nuovi partner si affiancano Vector Informatik e EnBW.
Le 50 finaliste avranno la possibilità di: vincere il premio CODE_n del valore di 30.000 euro; presentare la società e il modello di business durante i 3 giorni del festival; incontrare potenziali clienti, business partner, investitori e media; avviare collaborazioni con brand globali e sviluppare relazioni internazionali; beneficiare delle opportunità di networking derivanti dall’appartenenza alla Community CODE_n, in qualità di membro degli Alumni CODE_n; partecipare attivamente alle conferenze, pitch e workshop con altri partner CODE_n.

Siti di servizio: Concorso internazionale CODE_n16 per le startup, Contest Think4South per startup innovative
Siti di servizio: Concorso internazionale CODE_n16 per le startup, Contest Think4South per startup innovative

Contest Think4South per startup innovative: Scadono il 31 maggio le iscrizioni al concorso Think4South, contest di idee innovative e tecnologiche, promosso da Groupama Assicurazioni, dedicato alle startup non formalmente riconosciute oppure con sede in Lazio, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.
I temi sono i seguenti: Smart Home, E-Health, Mobility, Innovazione Digitale.
In palio sono tre premi per le start-up giudicate vincitrici, per un valore complessivo pari a 80mila euro. Per partecipare al concorso bisogna compilare la form online entro il 31 maggio 2016.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore