Siti di servizio: Confronta le polizze Rc auto, Rinegoziazione mutui, Week-end con voli low-cost, Dentista all’estero

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di rinegoziazione mutui per tagliare le rate del mutuo, confronto tra polizze Rc auto, voli low-cost per Week-end di fine stagione e Turismo dentale per evitare il caro-dentista

Confronta le polizze Rc auto : Confrontare le assicurazioni disponibili, e scegliere quella adeguata alle proprie esigenze, è a portata di clic: dalle polizze vita alle assicurazioni moto, dalle diverse polizze alle compagnie assicurative eccetera. Il contratto di assicurazione si ha in seguito alla volontà di chi avanza la proposta e quella di chi la riceve (oblato). L’incontro delle due volontà porta alla formulazione del reciproco consenso per la conclusioni del contratto (accordo consensuale).

Rinegoziazione mutui : La convenzione siglata dall’Abi e dal ministero dell’Economia riguarda i mutui a tasso variabile stipulati prima del 29 maggio 2008 e prevede di trasformare il mutuo in un esborso a rata costante con tassi parametrati sui valori del 2006. La differenza tra la rata originaria e quella frutto della rinegoziazione viene addebitata su un conto di finanziamento remunerato sulla base del tasso Irs a dieci anni con uno spread che non puo’ superare lo 0,50%.

Trasferimento mutui : per conoscere tutto della surroga e del trasferimento mutui,in epoca di caro-mutui, non resta che consultare siti specialistici. Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 7/2007, il trasferimento di mutui da una banca ad un’altra e di finanziamenti da una finanziaria ad un’altra risulta più facile.

Week-end con voli low-cost : Settembre, le vacanze sono finite, ma la voglia di viaggiare no. Per un volo low-cost in una capitale europea o un ultimo week-end di fine estate per staccare la spina, non resta che verificare le possibilità di volo ancora disponibili. Ricordiamo che Ryanair ha annulato i biglietti non acquistati attraverso il sito ufficiale.

Turismo dentale : in Europa le cure dentistiche sono tra le più care in Italia. Ma per abbattere il caro-vita anche in camice bianco, Internet ci offre una mano: il dentista all’estero. Sta diventando una moda andare dal dentista in Romania, in studi medici definiti dal buon rapporto prezzo/qualità. In questi studi di dentisti romeni, si parla inglese, tedesco, francese e anche italiano. Per un confronto prezzi, ecco qui un’idea: un’otturazione che in Italia costa tra i 140 e i 270 euro, in Romania 30 euro; una panoramica a Raggi X da 250 euro, nel nuovo paese della Ue solo 25 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore