Siti di servizio: Conti correnti online (seconda parte)

MarketingNetwork

Seconda della panoramica sui Conti Corrente Online in Italia. Conto Conto di Banca Carige, Webank BPM di BPM, WebSella.it Banca Sella e Conto BancoPosta di Poste Italiane

Conto Conto di Banca Carige: Il tasso lordo di contoconto.it è del 2,00%, non ha spese (le spese di attivazione, gestione ed estinzione sono tutte a carico di Banca Carige, così come l’imposta di bollo), e dispone di un Call Center per tutte le informazioni e l’aiuto concreto di cui si può avere necessità.

Webank BPM di BPM: è il conto a zero spese di We Bank Spa, la banca online di BPM. Conto Webank BPM combina insieme conto corrente e conto deposito di risparmio permettendo di trasferire senza spese soldi dal conto corrente al conto deposito e per ottenere una maggiore remunerazione.

WebSella.it Banca Sella: permette di risparmiare sulle operazioni svolte in autonomia, offre carte gratuite, canone azzerato, consente Internet e Mobile banking.

Conto BancoPosta: è il conto corrente di Poste Italiane con un Conto BancoPosta (canone annuo) di 30,99 euro, Tasso d’interesse lordo di 0,15%, libretti assegni e Domiciliazione utenze gratuite.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore