Siti di servizio: Cromoterapia in Hotel, Case su Facebook, Car pooling in Lombardia e HolidayCheck in Svezia

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come risparmiare con il Car pooling, dove trovare Hotel a colori, dove cercare affitti e compra-vendite su Facebook e HolidayCheck in svedese e ceco

Hotels.com : Per chi è stanco di soggiornare in anonime stanze d’hotel, anche se prestigiose e lussuose, Hotels.com ha selezionato alcuni tra gli alberghi europei che si distinguono per aver scelto il design e in particolare il colore come elemento distintivo. Secondo la “cromoterapia” i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. E’ possibile prenotare questi alberghi ai prezzi più vantaggiosi comodamente online, oppure contattando il call-centre allo 02 914 833 77.

Car pooling Lombardia : Sulla autolaghi, le auto (di classe A e B, esclusi autobus e furgoni) che viaggeranno nei giorni feriali con almeno 4 passeggeri a bordo avranno uno sconto sul pedaggio: il mattino tra le 6.30 e le 9.30 in direzione Milano, e il pomeriggio dalle 17.30 alle 20 in direzione Como e Varese, pagando 0,50 euro anziché 1,30 euro. Al casello dovranno le corsie dedicate, con il simbolo di una tartaruga, e mostrare al casellante il numero degli occupanti.

Casa.it : il portale immobiliare entra nel mondo di Facebook. La pagina di Facebook comprende tutte le informazioni aziendali relative a Casa.it ed è stata sviluppata ponendo attenzione ai contenuti di servizio. Non solo accedendo al profilo è possibile leggere tutti i comunicati stampa relativi all’azienda e le news più interessanti sul settore immobiliare, ma gli utenti possono inoltre servirsi di un enorme motore di ricerca interno per trovare rapidamente le soluzioni immobiliari più in linea con le proprie esigenze e per visualizzare gli annunci di tutte le agenzie, i costruttori e i privati abbonati a Casa.it. Attraverso Facebook è inoltre facile consultare tutti i Siti Su Misura delle agenzie che, in mancanza di un proprio sito Internet, hanno scelto di usufruire di questo servizio offerto da Casa.it per realizzare una loro vetrina online interattiva, ricca di contenuti, facile da consultare e in grado di utilizzare tutte le principali leve strategiche del web 2.0 (annunci multimediali , blog, social network e community quali Facebook, Twitter, YouTube).

HolidayCheck in Svezia e Repubblica Ceca : l’offerta internazionale del portale di opinioni sui viaggi si amplia a 10 lingue.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore