Siti di servizio: Decreto Irpef, Smart City al Sud

AziendeMarketingNetwork
Semplificazione fiscale: 730 precompilato dal 2015
1 0 Non ci sono commenti

Il progetto “Efisio, finanziare città intelligenti” è promosso da Studiare Sviluppo e Anci per le Smart Cities. Decreto Irpef e le stime sul taglio IRAP sulle attività produttive

Decreto Irpef: Il decreto “Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale” è in Gazzetta Ufficiale. Il Decreto prevede il taglio del cuneo fiscale per i dipendenti, con relativo aumento in busta paga, ma contiene anche tagli IRAP del 10%. Il risparmio sull’IRAP è per 1,7 milioni di persone fisiche, 676mila società di persone e 682mila società di capitali. L’importo del credito riconosciuto è indicato nella Certificazione Unica dei Redditi di lavoro dipendente e assimilati (Cud).

Smart City al Sud: il progetto “Efisio, finanziare città intelligenti” è promosso da Studiare Sviluppo e Anci (Associazione Nazionale Comuni italiani) per sostenere le amministrazioni regionali nella trasformazioni delle realtà urbane in Smart Cities. I moduli vanno spediti entro il 30 maggio 2014. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto Epas – Empowerment delle Pubbliche Amministrazioni regionali e locali nell’attuazione di strumenti di ingegneria finanziaria, finanziato dal Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema (PON GAS FSE), si propone di raccogliere e valutare proposte progettuali delle Amministrazioni comunali delle Regioni Obiettivo Convergenza, per selezionarne 5 da supportare nella individuazione del giusto mix di strumenti finanziari per la realizzazione degli investimenti proposti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore