Siti di servizio: Dieta post-abbuffate, Vacanze di Natale con TouringClub, Delicatessen a domicilio, Calendari 2009

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di un sito per la dieta online e a domicilipo, dove trovare specialità per pranzi ecene delle Feste, vacanze con il TouringClub e come fare il calendario 2009 personalizzato

Diet to go : i medici ricordano che la dieta fa-da-te va sempre sconsigliata.

Ma, dopo le abbuffate delle festività, per chi non ha veri problemi di peso, ma solo due Kg da smaltire, Diet to go offre online la soluzione ideale: perdere peso, mangiando sano e senza cucina. Perché il bello di questo servizio online è che segui il programma ipocalorico, con consegna a domicilio o in ufficio. Senza perdere tempo. La mappa online spiega dove Diet to go è attivo.

Le Delicatessen di Vivandare : qui si trovano bottarga, aceto Balsamico di Modena Dop, champagne, foie Gras, Pralines Cioccolatini, paste rare, grandi vini italiani, salmone affumicato, caviale, Tuscany e molte altre delizie. Perfette anche per regali dell’ultimo minuto.

Le sezioni Colazione a domicilio, Buon compleanno e Menu regionali sono tra le più intriganti, ma tutto il sito merita di essere letto (e degustato)

con calma. anche per idee per menu natalizi e di fine anno.

Vacanze di Natale e idee regalo del TouringClub italiano : la celebre associazione di viaggi e tempo libero permette di organizzare un viaggio o di trovare un regalo last minute o anche solo inviare un’e-card originale.

I soci Touring Club hanno sconti nella vetrina online, ma ai soci il sito permette di effettuare prenotazione voli, parcheggiare in aeroporto a prezzo

scontato del 10%, trovare il servizio visti, oltre a organizzare viaggi e vacanze, trovare tour operator e bus turistici. Touring Club è anche su Garmin.

Calendari 2009 : qui è possibile scoprire tutti i calendari 2009, raccogliere i propri scatti più belli e comporre il proprio calendario preferito. Ed inoltre è possibile organizzare il proprio calendario 2009 personalizzando

con le nostre foto la nuova agenda e il pratico diario scolastico. Per un 2009 su misura.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore