Siti di servizio: Digital Award, Voluntary disclosure, Agente Lisa della Polizia di Stato sui social

Autorità e normativeTassazione
Agente Lisa su Twitter e Facebook
0 1 Non ci sono commenti

Digital Award è il premio che Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru dedicano alle aziende lombarde che innovano. Voluntary disclosure prorogata al 30 novembre. Agente Lisa della Polizia di Stato sui social

Digital Award: è il premio che la Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru, dedicano alle aziende lombarde che innovano. Il bando permette ai due finalisti di vincere un premio finale di 5000 euro. Il premio, inoltre, offre “l’opportunità di mettersi in gioco raccontando la propria storia di innovazione e progresso all’insegna del digitale“.

Agente Lisa su Twitter e Facebook
Agente Lisa su Twitter e Facebook

Voluntary disclosure: la procedura di collaborazione volontaria per l’emersione ed il rientro di capitali detenuti all’estero è stata prorogata al 30 novembre.

Agente Lisa della Polizia di Stato: La Polizia di Stato porta sui social media, Twitter e Facebook, grazie alla poliziotta virtuale Agente Lisa che offre suggerimenti e informazioni, dialoga con gli utenti e ricorda come ci si deve comportare in alcune situazioni nel rispetto della legge italiana. “Benvenuti nella pagina Facebook della Polizia di Stato. Qui non potete inviare denunce o esposti” invita gli utenti a chiedere informazioni generiche, mentre “per emergenze” invita a chiamare “i numeri 112 e 113 o rivolgetevi all’ufficio di polizia più vicino”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore