Siti di servizio: E-book store in italiano con eDigita, BibletStore e Bol

MarketingNetwork

Oggi apre i battenti eDigita con con 1500 titoli di e-books. Le offerte della sezione libri digitali di Bol.it e il progetto di Telecom Italia BibletStore

eDigita: da questa settimana apre i batteni in Italia il portale dedicato esclusivamente alla distribuzione degli eBook con 1500 titoli online già il 18 ottobre. Subito 1.500 titoli disponibili con il meglio di 40 case editrici che aderiscono al progetto voluto da Feltrinelli, Messaggerie Italiane, GeMS e RCS Libri.

BibletStore:con Gomorra di Roberto Saviano e Ken Follett arrivano gli e-books in italiano. Alla Buchmesse, la Fiera del Libro di Francoforte, Telecom Italia ha presentato il suo e-reader (un device da 250 euro) in accoppiata con Mondadori per 1.200 e-books (800 del catalogo storico e 400 novità). Anche Rizzoli salirà in seguito sull’e-reader di Telecom con i suoi libri elettronici. Natale verranno lanciati tre canali tematici per e-book in abbonamento. “Con il lancio di Bibletstore, Telecom Italia vuole costruire un nuovo modello di business, diverso da quelli già adottati in altri Paesi, assieme agli editori, lasciando loro la più ampia autonomia in termini di scelte commerciali e di determinazione dei prezzi“, ha affermato l’Ad di Telecom Italia, Franco Bernabè. Gli e-book potranno essere letti anche su OliPad di Olivetti. I tre canali tematici sono destinati a: alta letteratura, letteratura di genere – giallo e rosa – e ragazzi.

Sezione e-book di Bol.it: qui si trovano gli e-books di Mondadori, Piemme, Einaudi, Sperling & Kupfer, Frassinelli, Giunti Editore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore