AziendeMarketingNetwork

Siti di servizio: Erasmus assunzioni, Segnala gli sprechi PA, Social per detenuti

eures_erasmus_assunzioni
0 0 2Commenti

L’Erasmus assunzioni nasce per sostenere chi nel nostro paese non è riuscito a trovare un impiego e allora ha bisogno di qualcuno che gli fornisca contatti all’estero e lo finanzi economicamente almeno per i primissimi tempi di vita lontano. Un sito per segnalare gli sprechi nel settore pubblico

Your first Eures job: l’Erasmus assunzioni nasce per sostenere chi nel nostro paese non è riuscito a trovare un impiego e allora ha bisogno di qualcuno che gli fornisca contatti all’estero e lo finanzi economicamente almeno per i primissimi tempi di vita lontano. L’Erasmus delle assunzioni da dunque un contributo a livello informativo e, soprattutto, finanziario. Il progetto offrirà ad ogni giovane 300 euro come rimborso spese per sostenere il colloquio all’estero e 1.200 euro come contributo per mantenersi inizialmente (le cifre non sono ancora ufficiali ma l’ordine di grandezza sarà più o meno questo).

Segnala gli sprechi PA: è sufficiente compilare un form sul Web con i propri dati personali per indicare sprechi e sperperi di cui siamo a conoscenza; per suggerire i tagli alla spesa che secondo noi sarebbero utili.

Social network per detenuti: il sito web offre la possibilità di iniziare una corrispondenza ordinaria con persone detenute in decine di penitenziari americani. Chi è in carcere, risponde con carta e penna. Ogni detenuto mostra una sua foto e in 250 parole si descrive, raccontando quanti anni ha, i suoi hobby e le sue aspirazioni. La maggior parte sorvola sui motivi che li hanno portati in carcere. I detenuti delineano anche l’identikit della persona ideale con cui vorrebbero avere una corrispondenza.

  1. Spot on with this write-up, I truly believe that this amazing
    site needs far more attention. I’ll probably be returning to
    see more, thanks for the info! short term loans

  2. VOI PARLATE DI SPRECHI DELLA P.A. SPIEGATEMI COME MAI L’ITALIA RISPETTO AGLI ALTRI PAESI EUROPEI A UN MAGGIOR NUMERO DI FORZE DI POLIZIA LOCALE, PROVINCIALE,COMUNALE A FARE COSA HA FARSI LA SPESA NEI BANCONI DEI MERCATI MENTRE C’ CHI EFFETTIVAMENTE SVOLGE DELLE FUNZIONI A TUTELA DEL PAESE GRAZIE..-.–. (P.S.) BASTA CON LE ASSUNZIONI DA BANCO ..–.-.