Siti di servizio: Ricerca e innovazione nelle PMI, Mondo Digitale, Sportello bancomat per pacchi, Vidyo sbarca su Rounds

AziendeMarketingNetwork
La videoconferenza in HD Vidyo sbarca su Rounds
0 1 Non ci sono commenti

Il governo presenta un pacchetto di incentivi di 250 milioni per il 2014, dedicato a ricerca e innovazione nelle imprese. La videoconferenza in HD Vidyo è disponibile su Rounds

Misure per ricerca e innovazione nelle imprese (Pdf): il Consiglio dei Ministri ha presentato la relazione “Ricerca e innovazione nelle imprese – Misure di sostegno immediato alle attività innovative e di ricerca delle imprese”. Si tratta di un pacchetto di incentivi di 250 milioni per il 2014. I 250 milioni per il 2014 hanno l’obiettivo di “rafforzare la ripresa economica con azioni qualificate per la crescita e valorizzare immediatamente le opportunità offerte dal nuovo ciclo di programmazione europea. La finalità principale è di estendere l’occupazione qualificata e il potenziamento dell’innovazione e internazionalizzazione delle imprese“.

Mondo Digitale: La Fondazione Mondo Digitale (FMD) opera per realizzare una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali, a vantaggio di tutte le persone senza alcun tipo di discriminazione. La missione della FMD consiste nel promuovere la condivisione della conoscenza, l’innovazione sociale e l’inclusione sociale, con particolare attenzione alle categorie a rischio di esclusione (anziani, immigrati, giovani disoccupati eccetera).

Sportello bancomat per pacchi: Nell’ambito dell’e-commerce, Poste Italiane propone un progetto pilota, per ora circoscritto a cinque uffici milanesi ma destinato ad espandersi in tutta Italia, che prevede il lancio di Automated Parcel Terminals, chioschi automatici per il ritiro e la spedizione dei pacchi. Ognuno di questi è composto da 40 celle di 3 differenti dimensioni, per pacchi fino ai 30 kg di peso. Se l’iniziativa avrà successo sarà estesa in tutta Italia.

Vidyo sbarca su Rounds: La videoconferenza in HD sbarca sulla popolare e interattiva App di Rounds.”La soluzione integrata Vidyo – Rounds sarà indipendente dalla piattaforma, unendo giochi e videoconferenza in HD con più partecipanti. Questa integrazione permette a Rounds di offrire un’esperienza video in HD per portare le interazioni sociali della vita reale anche online con l’emozionante aggiunta del video in tempo reale all’interno di un tool social“.

La videoconferenza in HD Vidyo sbarca su Rounds
La videoconferenza in HD Vidyo sbarca su Rounds

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore