Siti di servizio: Gazzetta Ufficiale gratis, Iscrizione scuola online, Istanza rimborso Irap, Concorsi informatici

AziendeMarketingNetwork
La Gazzetta ufficiale è gratis online

La Gazzetta ufficiale è gratis online. Da oggi l’iscrizione scolastica si effettua solo sul Web: ecco come. Istanza rimborso Irap. Concorso pubblico per 20 informatici

Gazzetta Ufficiale gratis: tutte le nuove edizioni digitali, sia le serie storiche che la banca dati a partire dal 1946, saranno rese disponibili gratuitamente. Il sito, che ha avuto un restyling ed a introdotto possibilità di ogni tipo di ricerca, permette di visualizzare, per ogni pubblicazione, le singole pagine oppure l’intera Gazzetta Ufficiale in “PDF non certificato” che, a partire dal 2009, viene affiancata dal quella in “PDF certificato”. L’archivio è aggiornato quotidianamente e rende disponibili, in versione originale, anche gli “atti normativi” pubblicati dal 1946 al 1987.

Iscrizione scuola online: L’iscrizione alle prime classi della scuola primaria e a quelle della secondaria di primo e secondo grado, dovrà avvenire online, previa registrazione della famiglia al sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e invio tramite e-mail di un codice di accesso. Per iscrivere i propri figli a scuola, i genitori, fino al 28 febbraio, dovranno registrarsi al sito web e spedire il modulo in formato elettronico predisposto dalle scuole,; le scuole invieranno la ricevuta alle famiglie per posta elettronica. In ogni scuola saranno presenti addetti scolastici pronti ad aiutare i genitori ad effettuare l’iscrizione via web per iscrivere i propri figli a scuola. Eccezioni alla procedura riguardano: la scuola dell’infanzia, i corsi per l’istruzione degli adulti, e le scuole paritarie (tranne quelle che hanno optato per la modalità online).

Istanza rimborso Irap: Il software RimborsoIrapSpesePersonale permette di compilare i modello per l’istanza di rimborso Irpef/Ires per mancata deduzione dell’Irap relativa alle spese per il personale dipendente e assimilato (art. 2, comma 1 – quater, decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201) e la creazione del file da trasmettere telematicamente. L’applicazione è utilizzabile sia dai contribuenti che predispongono la propria istanza sia da parte degli intermediari che trasmettono le istanze per conto di altri.

Concorso 20 funzionari informatici: Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 funzionari informatici. I candidati ammessi a sostenere il tirocinio teorico-pratico riceveranno apposita comunicazione circa l’inizio dello stesso, previsto nel mese di marzo.

La Gazzetta ufficiale è gratis online
La Gazzetta ufficiale è gratis online
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore