Siti di servizio: Gestione conti correnti, Il Fisco regala un notebook a scuola, Affitti, Business Service

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come regalare a scuole e enti no profit i notebook dismessi dell’Agenzia delle Entrate, come monitorare tutti i conti correnti bancari con un clic, dove trovare case, negozi e uffici in affitto e un database di servizi commerciali

Mint.com : il sito consente agli utenti di monitorare tutti i conti correnti bancari, aggiornarli via Internet, tenere sotto controllo le spese sulle carte di credito, pianificare investimenti o accantonamenti pensionistici. Mint.com conta 1,5 milioni di iscritti, 50 miliardi di dollari di assets e 200 miliardi all’anno di movimenti.

Il Fisco italiano regala notebook usati alle scuole: Da oggi i computer dismessi dall’Agenzia delle Entrate, verranno assegnati a chi ne fa richiesta con raccomandata elettronica. Il Fisco regala portatili a scuole, enti no profit e pubblici, protezione civile e fondazion i. Basta inviare le richieste (massimo 10 PC portatili per ente) alla casella di posta elettronica ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it del Fisco italiano, a partire dalle ore 11 del giorno 5 ottobre 2009 e non oltre le ore 1 del giorno 16 ottobre 2009. Saranno valide solo le email inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata (Pec), una sorta di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Affitti.it : il nuovo portale specializzato di Gruppo Immobiliare.it, mette nella bacheca virtuale più di 100.000 annunci in tutta Italia. Affitti.it offrirà molti servizi fra cui la possibilità di personalizzare la ricerca sulla base di caratteristiche specifiche degli affitti (case, negozi, uffici, case vacanze e stanze in affitto). Il lancio è affiancato ad attività di Marketing virale.

Business Services : è un database online di offerte e richieste di attivita’ commerciali e immobili. Il servizio tratta l’intermediazione per la vendita o l’acquisto di attività industriali, commerciali, artigianali, turistico/ alberghiere, aziende agricole, immobili civili e industrial i, di prestigio ma anche idonei ad ogni singola esigenza di investimento, su tutto il territorio italiano, fornendo perizie e consulenze qualificate. Sia nella vendita che nell’acquisto la Business Services fornisce l’affiancamento tecnico, legale, finanziario indispensabile al proseguimento di ogni fase della trattativa, con la massima trasparenza e riservatezza.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore