Siti di servizio: Google Offers, Faq benvenuto per PlayStation Network, TripIT e AirBnb

MarketingNetwork

Un sito di offerte e sconti per chi si trova negli Stati Uniti. Due siti di viaggi online per organizzare le vacanze. Il sito delle FAQ per il Welcome back di Sony su Playstation Network

Google Offers: se avete in programma un viaggio a Portland o New York, o dove Google Offers è già attivo, potete sperimentare le “offerte” di Google. Google Offers andrà online su base limitata a Portland, nell’Oregon, per espandere il suo raggio d’azione in estate arrivando a centinaia di commercianti di San Francisco e New York. La sfida ai siti di sconti, offerte e coupon è partita.

Faq del Welcome back su PlayStation Network: Psn è stato ripristinato in Italia da venerdì. Le FAQ di benvenuto (il programma di Sony Welcome Back) per PlayStation Network spiegano come scaricare i due giochi gratis per chi possiede la Playstation 3 (da selezionare tra 5 titoli: Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank: Quest for Booty e Wipeout HD + Fury) e due per i possessori di Psp (da scegliere tra 4 titoli: LittleBigPlanet, ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation). I contenuti sono disponibili per due settimane per il download, ma, una volta scaricati, sono per sempre di proprietà dell’utente.

TripIT e AirBnb: siti Internet di viaggio. TripIt permette di organizzare un “master online itinerary” a partire da mappe, itinerari stradali, percorsi, meteo, con l’opzione di prenotare ristoranti, aerei, biglietti per il teatro. AirBnb è anche in italiano: “Mettiamo in contatto persone che hanno uno spazio da affittare con persone che cercano un posto dove stare“.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore