Siti di servizio: Google offre trasparenza ai detentori del copyright, Garage, SiamoSoci, MiSiedo

AziendeMarketingNetwork
MiSiedo: un sito per prenotare il posto al ristorante

Google offre una nuova sezione al transparency report, dedicata ai detentori del copyright. Per chi vuole vendere le cose accumulate in garage negli anni, è semplice: basta scattare una foto. MiSiedo è dedicato a chi vuole prenotare il ristorante. SiamoSoci aiuta le Start-up a trovare finanziatori

Google per la trasparenza: I detentori del copyright chiedono l’immediata cancellazione di link al materiale coperto da diritto d’autore, non autorizzato. Google offre una nuova sezione al transparency report, per informare gli utenti sulle richieste di rimozione dei contenuti che provengono dai governi di tutto il mondo.

Garage: Per chi vuole vendere le cose accumulate in garage negli anni, è semplice: basta scattare una foto, seguire gli amici per sapere cosa comprano e vendono e scoprire gli oggetti più belli della community. Funziona anche l’app per iPhone. Grazie alla chat integrata, si possono contattare direttamente i venditori e acquistare direttamente dallo smartphone attraverso il pagamento immediato con Paypal.

SiamoSoci:  creato da un ex banker di Mereril Lynch il sito offrealle start-up un ponte con gli investitori. Aiuta le start-up a conoscere imprenditori e finanziatori interessati a un’innovazione determinata. Si paga una fee per la società che si fa conoscere, ma questa risparmia in viaggi e ottiene conoscenze in modo rapido.

MiSiedo: è un servizio real time di prenotazione tavoli per i migliori ristoranti in Italia. Con un sistema simile alle “miglia aeree”, si raccologono punti per cene gratis. Dopo Milano e Venezia, aderiscono anche ristoranti di Roma e Firenze.

MiSiedo: un sito per prenotare il posto al ristorante
MiSiedo: un sito per prenotare il posto al ristorante
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore