Siti di servizio: Google Translate Conversazione in italiano, Nokia Nfc Hub, Agenzia Entrate regionale,

AziendeMarketingNetwork

La modalità conversione del servizio di traduzione di Google parla italiano. Servizio di Nokia per i pagamenti wireless via NFC. Restyling per la sezione regionale del portale dell’Agenzia dell’Entrate

Google Translate: dapprima disponibile per gli smartphone e i tablet equipaggiati con Android, il sistema operativo di Google, il servizio di traduzione di Google aggiunge la “modalità conversazione“. Grazie al microfono il dispositivo Android è in grado di tradurre i termini del parlato in u’altra lingua. All’inizio l’applicazione ascolta le parole scandite dall’utente. Poi il dettato viene trasformato in testo, tradotto, e quindi letto ad alta voce dal sintetizzatore vocale interno.

Nokia Nfc Hub service: Nokia ha lanciato un servizio di marketing per promuovere l’uso delle piattaforme mobile near-field communications (NFC). Il servizio NFC Hub offrirà al business gli strumenti per integrare la tecnologia NFC nelle carte e in altri materiali di marketing.

Sezione regionale Agenzia Entrate: il restyling dei siti web regionali, mette in evidenza le informazioni utili raggiungibili dalla sezione “siti regionali“: competenze, orari, contatti e indirizzi di PEC (posta elettronica certificata) e degli uffici presenti sul territorio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore