Siti di servizio: Guida Ue ai consumatori, Supermercato biologico, Biciclette a Roma

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di guida all’e-commerce, spesa biologica a domicilio e dove trovare il bike sharing a Roma

eYouGuid : la Ue lancia la guida allo shopping online, per illustrare agli utenti europei i diritti in Rete, e-commerce e downloading. La normativa Ue non solo vuole far decollare il commercio elettronico in Europa (al 33%, ma l’e-commerce in un altro paese Ue è stabile al 7%), ma anche proteggere gli utenti digitali contro le frodi online. Commercio elettronico e sicuro per infondere fiducia nell’Unione europea, alla vigilia delle elezioni di giugno.

Naturshop.it : la spesa biologica a domicilio diventa accessibile con un clic. Dal macrobiotico alla frutta e verdura, passando per marmellate, olio, pesce e pasticceria.

Bike sharing a Roma : ha meno successo di quello di milano, ma il bike sharing capitolino ha quel sapore retro di Vacanze Romane. E’ stata anche pubblicata la mappa delle piste ciclabili nel territorio Comunale, con l’indicazione dei percorsi ciclopedonali in città e nel verde.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore