Siti di servizio: Il sito su Aruba, Cercare casa, Rimuovi tatuaggi, Linux a scuola

MarketingNetworkSistemi OperativiWorkspace

Come costruire un sito in pochi click. Dove trovare la casa dei sogni, dove rimuovere i tatuaggi e come imparare Linux a scuola

SiteBuilder Aruba: Ecco un modo per costruire il proprio sito in quattro click: Aruba arricchisce il servizio di Hosting mettendo a disposizione SiteBuilder, un applicativo gratuito per creare, gestire e pubblicare online il proprio sito web. SiteBuilder permette di creare e gestire in autonomia siti web, in modo semplice e veloce, senza che sia necessario installare alcun software e senza possedere conoscenze di programmazione, progettazione grafica o HTML. Il nuovo applicativo è accessibile dal Pannello di Controllo dei domini con Hosting Windows, Hosting Linux e Hosting Windows + Linux e include un’ampia gamma di Template grafici che l’utente può personalizzare con immagini, testi, foto e pratici Goodies come contatori di accessi, mappe, indicazioni stradali, cursori animati e molti altri Add-on. Il pannello di gestione, pratico ed intuitivo permette inoltre la creazione e personalizzazione di Home page e pagine aggiuntive.

Subito.it: Un’italiana su due vorrebbe una casa con la piscina e il 41% con un orto. Desiderano una vita sana e all’aperto e sfruttano il web per cercare la casa dei sogni. Un altro 41%, attento al benessere e alla qualità dell’alimentazione, desidererebbe un orto dove coltivare cibi sani e biologici per se stesse e per la propria famiglia. Nella lista dei desideri per la casa delle italiane troviamo anche un rilassante bagno in una Jacuzzi per il 37% o un po’ di sano esercizio in una palestra tutta propria per il 29%.
Le donne si mostrano risolute anche quando si parla di investimenti economici: il 76% pensa che la casa sia ancora un buon investimento e solo una minoranza ritiene che la si compri soprattutto per il suo valore sentimentale o a causa della consuetudine del nostro Paese di essere proprietari dell’immobile in cui si abita. Come si affronta quindi un spesa così importante? Le donne di oggi si dimostrano coraggiose e indipendenti.
L’80% è disposto a chiedere un finanziamento per assicurare un nido alla propria famiglia.

Rimuovi i tatuaggi: A chi non è capitato d’estate al mare di fare un tatuaggio di cui si è pentito in autunno o al ritorno a scuola? Ecco la soluzione: la rimozione del tatuaggio.

Linux a scuola: Gli insegnanti possono portare il Pinguino sui banchi di scuola. Ecco alcuni case history di Linux nelle scuole medie superiori italiane.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore