Siti di servizio: Il treno in tempo reale, Zopa presta soldi, Il biologico sul Web

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come rientrare da un prestito nel social lending, della possibilità di seguire un treno online per monitorare ritardi e dove comprare cibo bio a Km zero

Zopa.it lancia RientroRapido : la condivisione dei prestiti è in crescita. Il social lending permette di avere riaccreditato sul proprio c/c, il denaro non ancora offerto o ancora in offerta; ma anche il denaro già dato in prestito.

RientroRapido va ad affiancare a RataProtetta, un’altra novità attiva da giugno.

Segui il treno in tempo reale : Alitalia vola o no? Mentre l’Italia si spacca su questo interrogativo amletico, gli italiani prendono all’assalto i treni.

Sulla mappa dell’Itali a, due differenti colori indicano le tratte con i treni in circolazione. Cliccando sulla singola tratta si visualizzano i treni ed il loro andamento; selezionando il nodo, si visualizza il t abellone ‘Arrivi e Partenze’ delle stazioni corrispondenti.

Il biologico sul Web : è un motore di ricerca per comprare pomodorini e insalata a Km zero, per dare un colpo al caro-vita, per localizzare le aziende agricole della zona che fanno vendita diretta.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore