Siti di servizio: Inail su Msn, Pericolo valanghe, Servizio Limousine, Bagni pubblici a Venezia

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come prevenire gli infortuni domestici e il rischio valanghe in settimana bianca, dove trovare un servizio taxi-Limousine e i bagni pubblici a Venezia

Meteo Mont : il Servizio Meteomont è il servizio di prevenzione e previsione del pericolo valanghe svolto sull’intero territorio nazionale dalle Truppe Alpine e dal Corpo Forestale dello Stato in collaborazione con il Servizio Meteo dell’Aeronautica Militare. Ogni giorno alle 14 viene aggiornato un bollettino nazionale, suddiviso per settori montani. Utile per chi va in settimana bianca.

Inail su Msn : La collaborazione tra MSN e Inail ha partorito il primo minisito, interamente dedicato all’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici, con aggiornamenti, normative e informazione ma anche spazio dedicato alla condivisione e all’interazione, in pieno spirito MSN e Windows Live. Grazie quindi al sito dedicato a Inail su MSN, essere informati su tutto ciò che riguarda le modalità e le possibilità volte a garantire e tutelare chi si dedica alla vita domestica, è ancora più facile. Per scoprire se doversi assicurare, oltre al materiale informativo, gli utenti avranno a disposizione anche un simpatico test di cinque domande che darà loro un responso immediato.

Servizio Limousine : con una flotta di Mercedes, Chrysler, Volkswagen, il servizio organizza spostamenti in Toscana. Con base a Firenze e dieci anni di esperienza, i guidatori del servizio di taxi-Limousine parlano anche inglese e fanno da ciceroni, lungo il tragitto.

Wc Card Abbonamento : permette di trovare i bagni pubblici a Venezia. Online il prezzo è scontato, solo 2 euro contro i 3 euro chiesti offline. A Carnevale, il caro-pipì a Venezia potrà essere evitato con il servizio su Internet.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore