Siti di servizio: Info Salute, Google Apps, Vacanze in tempo di crisi

MarketingNetwork

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali

Salute Informami: un sito per allenarsi a vivere meglio, con uno stile di vitapiù sano e corredato di test per scoprire come vivere meglio. Il nuovo progetto dell’Assessorato alla Salute del Comune di Milano in collaborazione con GetFIT vuole sensibilizzare i cittadini a uno stile di vita corretto.

Fidati di Google Apps: Google presenta un sito per rispondere a domande e perplessità degli utenti in merito a Cloud Computing, Cloud Security e Google Apps. Il Cloud Computing è sicuro? Come gestisce Google i miei dati che viaggiano nella “nuvola” di Internet? Cos’è l’accordo Safe Harbor? Sono sicure le applicazioni web Google Apps? Come fa Google a garantire la sicurezza dei propri centri dati proteggendoli da hacker e altre minacce? Il sito risponde a questi ed altri quesiti.

Idealista.it: Trascorrere le ferie fuori dal periodo agostano può aiutare a risparmiare mediamente il 18,3% del proprio budget; settembre è il mese più economico per trascorrere le vacanze, con un risparmio del 31,1% rispetto ad agosto. Ma anche affittare nell’ultimo scorcio di giugno e nel mese di luglio comporta un risparmio, rispettivamente del 18,3% e del 5,3%. Se si prendono in analisi i dati zona per zona tali differenze si accentuano e in alcuni casi, come nelle ambite mete turistiche del leccese (salento) e della sardegna, prenotando per settembre si arriva a spendere circa il 50% in meno di quanto si spenderebbe ad agosto. Si discostano dalla tendenza generale aree come roma e venezia, ad alta concentrazione di turismo culturale. qui il prezzo si mantiene costante nel corso di tutto l’arco estivo con punte massime a giugno nel caso di roma (33 euro/persona/giorno), a luglio per venezia (40,2 euro/persona/giorno), la località con i prezzi più alti del panorama nazionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore