Siti di servizio: Infomobilità a Roma, Viaggi online e Earth Hour

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come evitare traffico e ingorghi a Roma, dove andare in vacanza a Pasqua e dove reperire informazioni sulla campagna Earth Hour del Wwf

Luce Verde Aci : a Roma c’è una nuova cenbtrale di infomobilità, per evitare ingorghi e imbottigliamenti nel traffico a Roma e progettare il proprio tragitto urbano senza ostacoli. “Luce Verde” è nata dalla collaborazione tra l’Aci e la polizia municipale del Comune di Roma. Tutte le informazioni sono preventivamente raccolte e verificate da oltre 6.400 uomini della polizia municipale attraverso 50 telecamere, posizionate nei punti nevralgici.

TripAdvisor : si avvicinano le vacanze di Pasqua e i “ponti” primaverili, e torna la voglia di mettersi in viaggio. Il sito offre mete di viaggi, hotel, voli, ristoranti, per pianificare un viaggio a portata di mouse. Con più di 20 milioni di recensioni e opinioni spontanee dei turisti, TripAdvisor offre una panoramica collaudata e sicura per viaggiare senza problemi. Secondo le segnalazioni di TripAdvisor, Toscana, Veneto e Costiera Amalfitana continuano ad attrarre milioni di turisti alla ricerca di un soggiorno in località suggestive, e di un buon rapporto qualità-prezzo. Nell’extra-lusso vincono invece Repubblica Ceca, Portogallo, Germania e Maldive.

Earth Hour del Wwf : l’iniziativa serve a sensibilizzare sulle tematiche ambientali. Oltre 100 città aderiranno il 28 marzo alla campagna del Wwf. Earth Hour spengerà la luce per un’ora ai seguenti monumeti: il Ponte di Rialto, la Torre di Pisa, il Maschio Angioino, la Reggia di Caserta, Piazza Castello a Torino, l’Arena di Verona, la Valle dei Templi, il Castello Sforzesco, l’Acquario di Genova, Cupola di San Pietro, il Palazzo del Quirinale, il Colosseo, Palazzo Madama, il Palazzo di Montecitorio eccetera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore