Siti di servizio: Inps, Yahoo! Lifestyle, Odore dei libri nell’era e-book

MarketingNetwork

L’Inps rinnova il sito per avicinare i cittadini alla Pa digitale. Due sitoi d’intrattenimento sono Yahoo! Lifestile e Smellofbooks.com per chi vuole ricordare l’odore della carta nell’era e-book

Inps: rinnovato nella grafica e nell’usabilità, il sito avvicina i cittadini alla Pa. Tra le principali novità sono: l’area Inps Facile, il nuovo menu ideato per facilitare la ricerca delle notizie dei bandi, dei messaggi delle circolari e dei moduli presenti sul sito. La sezione “Come fare per”, semplifica la ricerca delle informazioni relative ad alcuni degli argomenti di maggior interesse. Immediatamente disponibili saranno le notizie e i servizi correlati riguardanti i buoni lavoro, il riscatto della laurea, il versamento dei contributi volontari e la gestione dei rapporti di lavoro domestico, cui si aggiungeranno nel corso del tempo i temi che scaturiranno anche dai suggerimenti dei cittadini.

Yahoo! Lifestyle: Yahoo!, in attesa di sapere cosa farà da grande (kl’acquisizione da parte di Aol è nell’aria?) si tuffa nei contenuti.

Odore dei libri nell’era e-book: Se avete un Kindle o un tablet e vi manca l’odore della carta del libro, mentre sfogliate “virtualmente” il vostro e-book, uno spray supplirà alla mancanza di “fisicità” nell’era dei libri digitali. Basterà? Vedremo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore